terreno in a Marina di Campo

Property Overview

rif. - cod: WP

Nel cuore della campagna di Campo nell’Elba, in località Le Solane, proponiamo in vendita un ampio compendio di terreni della superficie catastale complessiva di circa 50.000.
La proprietà si estende per oltre 5 ettari in un contesto naturale autentico e riservato, caratterizzato dal tipico paesaggio rurale elbano. I terreni presentano una composizione varia, con particelle catastalmente destinate a seminativo, vigneto, bosco ceduo e pascolo cespugliato, offrendo ambienti differenti e interessanti possibilità di valorizzazione agricola e paesaggistica.
L’ampia estensione e la varietà del territorio rendono questa proprietà particolarmente adatta a chi desidera realizzare un progetto agricolo, recuperare coltivazioni tradizionali, creare un fondo destinato alla produzione locale oppure semplicemente disporre di un’importante superficie immersa nella natura dell’Isola d’Elba.La presenza di aree un tempo destinate a vigneto richiama la vocazione agricola storica della zona e offre uno spunto interessante per il recupero delle tradizioni rurali elbane.
Le possibilità di utilizzo, recupero e trasformazione dovranno essere verificate presso gli uffici competenti in base alla normativa urbanistica, paesaggistica e agricola vigente.


Property Details PDF Scheda Immobile

  • Locali: 0
  • Bagni: 0
  • Mq: 48000
  • Box: non indicato
  • Balcone: non indicato
  • Giardino: non indicato
  • Piano: non indicato
  • Riscaldamento: non indicato
  • Stato: non indicato
  • Stato al rogito: non indicato
  • Classe energetica: Non indicata
  • Indice IPE: kWh/m2a
Richiedi Informazioni
Your Name*
Your Email*
Message*
Privacy: spedendo questo form l'utente prende atto dei diritti riconosciuti dall'art. 3 della Legge n. 675/96 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.
I agree